FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Ricordi
Perché Palazzo Ricordi... ?
Perché al suo interno vi sono narrati 40 anni di esplorazioni gastronomiche attraverso il continente europeo. Dall’Italia alla Svizzera alla Francia, dalla Germania alla Danimarca alla Svezia: 40 anni di esperienze e culture diverse che Ugo Fracasso ha memorizzato nel suo cuore e nelle sue mani di esteta della cucina. E quando il forziere di tesori, ricette e segreti era colmo, è tornato nella terra nativa del Salento per realizzare quel sogno cullato prima di partire.
A Berlino il ristorante “Ugo” era uno dei più piccoli e desiderati di questa splendida città e lui l’anfitrione del mondo dell’arte: attori, politici, pittori, maestri d’orchestra e soprattutto cantanti lirici erano i frequentatori abituali che trovavano da “Ugo” un eccellente chef ed un grande amico.
Ugo Fracasso durante la sua attività ha così conosciuto moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e tanti di questi artisti si sentivano di casa. Cenavano solo lì e l’affetto era ricambiato puntualmente con le rose lanciate sul palco. Tanti artisti sono legati a Ugo da una vera e solida amicizia, che ancora continua con il tenore Giuseppe Di Stefano con Katia Ricciarelli, Placido Domingo, Josè Carreras, Ingvar Wixell, Paolo Olmi e molti altri.
Oggi a Gemini, frazione di Ugento verso l’estremo lembo del tacco d’Italia, fotografie e quadri, ritratti e autografi sui muri e sulle pareti di Palazzo Ricordi sono capaci di far rivivere l’inebriante atmosfera dei palcoscenici di tutto il mondo.
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Ricordi erotici
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
HOME PAGE | RISTORANTE | ENOTECA | BED & BREAKFAST | RICORDI | CONTATTI

Copyright 2009 © Palazzo Ricordi. Tutti i diritti riservati. Crediti  |  SiteMap