FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Il Ristorante: le sale
FAIL (the browser should render some flash content, not this).
Ars Vivendi
Questa sala di circa 70 posti è dedicata esclusivamente alle specialità del maestro di cucina Ugo Fracasso, impreziosita dall’esposizione di opere di natura morta che fanno da incantevole cornice ed ispirano ai piatti che verranno serviti.
Nonna Rata
La sala da 40 posti dedicata a nonna “Addolorata” racconta i profumi della vera cucina tipica del Salento con i suoi inconfondibili profumi di spezie. La pizzaiola, le verdurine, ciciri e tria, pasta e fagioli ecc…
Bacco e Venere
Per chi vuole degustare dei buoni vini accompagnati da piccoli e gustosi stuzzichini ispirandosi ai quadri erotici che decorano completamente le pareti di questa splendida sala a botte di circa 40 posti.
Sala Fondute
Sala riservata di soli 20 posti dove degustare diversi tipi di specialità di fondute. Cacciagione, carni, pesce ecc…
Sala Piano Bar
Un ambiente a botte di circa 100 posti per chi ama bere un cocktail o un drink ascoltando dal vivo della buona musica. Le pareti sono addobbate da circa 2.000 autografi dei personaggi più importanti del mondo dell’arte e della politica mondiale.
Sala Concerti
Un pianoforte Petroff a coda del ’900, un cello del ’700, un violino del ’700 ed altri strumenti allietano i concerti che si tengono durante l’anno in questo salone stile ’700.
Sala delle Grappe
1.000 e una tra le migliori grappe italiane ed i liquori prodotti in maniera tutta artigianale ed ecologica da Ugo Fracasso.
Sala Sacro e Profano
È un piccolo angolo bar in cui potrete acquistare qualsiasi tipo di champagne, prosecco, vino e liquori in confezioni particolari per i vostri regali.
Il Giardino Dionisio
Più che un giardino è un piccolo anfiteatro di 200 posti con un palco per i concerti estivi. Tutti i fine settimana la musica del piano accompagna le cene spaziando dal classico ai classici moderni.
HOME PAGE | RISTORANTE | ENOTECA | BED & BREAKFAST | RICORDI | CONTATTI

Copyright 2009 © Palazzo Ricordi. Tutti i diritti riservati. Crediti  |  SiteMap